SOFTWARE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO: APPROFONDIMENTO E PROVA GRATUITA

da | 26 Nov 2022 | Amministratore, Associazioni di categoria

ALLA SCOPERTA DEL SOFTWARE GESTIONALE IN CLOUD RESYS CONDOMINIO: DISPONIBILE UNA PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI!

In tema di gestione condominiale lo strumento centrale nel lavoro del professionista o degli addetti impiegati in uno studio di amministrazione stabili, può fare una grande differenza con funzionalità, affidabilità, semplicità di utilizzo e costi proposti.

Questi i punti fermi di Softime, software house attiva dal 1991 sul mercato della fornitura di programmi gestionali e servizi per gestori di immobili, che sviluppa costantemente ReSys Condominio: soluzione gestionale in cloud completa e integrata con numerosi servizi aggiuntivi. L’obiettivo è supportare gli amministratori nel lavoro di ogni giorno, confrontandosi giornalmente con un parco utenti importante ed eterogeneo: professionisti singoli, studi strutturati e operatori iscritti alle più importanti associazioni di categoria, attivi in tutta Italia.

ReSys Condominio è completo di tutto ciò che serve per amministrare condominii, guidando gli utenti dalla redazione del bilancio preventivo al rendiconto di fine anno, passando per richiesta rate, solleciti e assemblee in presenza, online o ibride.

Grazie alla collaborazione e comunicazione costante con gli utenti, Softime continua a evolvere software e servizi connessi per proporre il più alto grado di efficienza, innovazione e completezza disponibile sul mercato.

QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DEL SOFTWARE GESTIONALE RESYS CONDOMINIO?

  1. Tecnologia cloud – ReSys Condominio è perfetto per lavoro remoto e smart working: connessioni multiutente illimitate e senza costi aggiuntivi, backup automatici e prestazioni garantite. E’ sufficiente essere connessi a internet.
  2. Prima nota smart e automatica – Tutte le fatture attive e passive vengono ricevute, registrate e archiviate automaticamente, direttamente in prima nota abbinate al condominio di pertinenza. La prima nota è completamente automatica, con spese e incassi registrati già abbinati al singolo condominio di competenza grazie ai flussi automatici di M.Av., bonifici bancari e riconciliazione bancaria.
  3. Sistemi evoluti per comunicare con i condomini – Strumenti dedicati per ogni destinatario: sms, email con valore legale, bacheca online e invii postali cartacei. ReSys Condominio soddisfa tutte le richieste dei condomini più esigenti e attenti alle nuove tecnologie.
  4. Gestione completa delle assemblee – Convocare l’assemblea di condominio da remoto, ibrida o in presenza è semplice e pratico, con un sistema di prenotazione posti e calcolo automatico delle presenze. Deleghe, richieste di parola, votazioni e verbalizzazione: tutto integrato e grazie ad un link via mail il cellullare si trasforma in un telecomando per le votazioni.
  5. Interrogazioni catastali e geolocalizzazione – Con Kipò richiedi in tempo reale i dati catastali degli immobili per verificare e aggiornare le informazioni necessarie per il registro condominiale e le pratiche di detrazione fiscale. Sfrutta tutta la potenza e l’immediatezza della geolocalizzazione visualizzando sulle mappe la posizione degli immobili gestiti.

Softime offre una prova gratuita in cloud di 30 giorni, senza limitazioni di performance e funzionalità. Per avviare la prova è sufficiente compilare il form cliccando QUI.

Oltre alle funzionalità, Softime aiuta e guida gli utenti con servizi di assistenza e supporto tecnico di prim’ordine:

  • Materiale di formazione e approfondimento gratuito e sempre disponibile sul canale YouTube aziendale https://www.youtube.com/watch?v=6cBZ1LSg9K4
  • Assistenza tecnica senza limiti di tempo con operatori specializzati, via telefono o in teleassistenza
  • Formazione personale 1-1 su richiesta

Questi elementi pongono l’azienda come uno dei più importanti player nel mercato di fornitura software e servizi per operatori del mercato immobiliare.

www.softime.it

Lorenzo Salvadori Amadei

Digital expert, Consulente Social Media Marketing, Expert Company Strategy. Blogger per curiosità ancor prima che per professione. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Regione Lazio, Imprenditore nell'area IT, CEO di VOLANET-REG e direttore Generale di TWINS CARDS SA. Esperto nelle nuove tecnologie, piattaforme cloud e virtualizzazioni.