GLI 8 SUGGERIMENTI DI CHI HA VISTO TANTO NELLA VITA!

da | Apr 13, 2020 | Amministrare il condominio, Curiosità

di Alberto Berger

1. Continuate a lavorare: prendetevi il tempo per telefonare ai vostri clienti. Questo è il momento buono per uno scambio di idee e per capire come può migliorare il vostro rapporto.

2. Contattate i vostri fornitori, per capire cose stanno facendo e quali sono i nuovi prodotti.

3. Studiate le migliori soluzioni per il futuro della vostra attività e parlatene con clienti, fornitori e collaboratori anche via Skype.

4. Valutate quali misure adottare per aiutarvi tra imprenditori, anche con dilazioni di pagamento per continuare a lavorare anche in questo momento.

5. Fate formazione online, dato che nei periodi “normali” non ce n’è mai il tempo.

6. Apprezzate i collaboratori che stanno al vostro fianco e rispondono prontamente agli stimoli.

7. Pensate alle opportunità di business che sono dietro l’angolo e non abbattetevi.

8. Rispondete a chi dice “ce la faremo” e sorride con enfasi che abbiamo passato terremoti, la Spagnola, l’Asiatica, la Sars, le Brigate Rosse, i maoisti che buttavano bombe in piazza a Milano, la crisi economica e ce l’abbiamo sempre fatta.

Redazione

La Redazione di Condominio.it è composta da giornalisti esperti nel settore, da professionisti e tecnici che operano da tempo nel campo dell'amministrazione e gestione dei condomini. Fanno parte inoltre del nostro Comitato di redazione docenti universitari, presidenti e membri dei direttivi delle associazioni di categoria, avvocati, ingegneri, geometri, agenti immobiliari e consulenti operanti nel settore immobiliare e tecnico.